Quantcast

Teresanna “Non perdonerei un tradimento di Francesco!”

Continua ancora il giro per le discoteche di tutta Italia della coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte. L’ex corteggiatrice ha di recente rilasciato un intervista alla rivista Top Girl dove ha parlato d’amore e di…tradimento!

“Per me amore vuol dire essere pronta a tutto, annullarsi per dare” ha detto l’ex tronista partenopea “Quando sono riuscita a conquistare un uomo è stato grazie alle doti naturali che ho in me; un’arma vincente è quella di non cedere subito”

“Pensare di perdonare un tradimento e riprovarci è una sciocchezza: alimenta dubbi e incertezze e il rapporto è destinato a finire. Nonostante io sia passata per quella che “può tutto”, sono molto riservata e tengo alla mia dignità”

“Il sesso riguarda solo la persona che amo: sesso e amore vanno di pari passo. Il look per conquistare? Più coperta possibile: un abito lungo, composto, femminile, non per forza elegante.”

“Francesco è una persona complessa: è pignolo ma ha un’umiltà e una semplicità di vita come la mia ed è più orgoglioso di me! Uomini e donne mi ha cambiata: ho imparato a non giudicare gli altri e la redazione è come una seconda famiglia. Cosa non rifarei? Dare tutta me stessa “in qualche cosa” ” ha spiegato la bella partenopea

Per ora Teresanna e Francesco sembrano più innamorati che mai. Si vocifera intanto che i due saranno fra i principali protagonisti della prossima edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi insieme ad un’altra coppia del programma molto amata, quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Questi ultimi due sembra che da pochi giorni abbiano finalmente inziato la tanto desiderata convivenza, anche Teresanna e Francesco ci stanno pensando e questo inverno il sogno potrebbe divenire realtà. Non è ancora chiaro se i due vivranno a Taranto, città natale di lui, o a Napoli, ma di certo sarà amore!

Di Valentina vanzini