Quantcast

Teresanna parla del suo amore con Francesco “Faccio sul serio”

L’ultima coppia nata negli studi del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a far parlare di se e ad attirare le curiosità dei giornali di gossip e dei numerosissimi fans.

Stiamo parlando della discussa coppia vip formata dalla bella Teresanna Pugliese e dal fascinoso tarantino Francesco Monte. I due innamorati, molto popolari, famosi e seguitissimi sui social network, stanno girando l’Italia in lungo e in largo fra locali e discoteche.

In ogni serata e ospitata la coppia è stata seguita e osannata da numerosissimi fans che fra urla e ringraziamenti fotografano e abbracciano i loro beniamini pubblicando poi foto e video delle serate su Facebook o su Twitter, ma anche sui blog e i forum dedicati alla coppia oppure al programma televisivo di cui Maria De Filippi è la madrina.

L’ex corteggiatrice napoletana e verace, Teresanna Pugliese è stata protagonista alcuni giorni fa di una movimentata serata in una famosa discoteca di Ischia, qui, dopo i saluti di rito, le foto e gli autografi ai fans, la bella Pugliese è stata intervistata da “Isolaverdetv” dove ha parlato di se e dei suoi progetti confidando di voler realizzarsi sia nel lavoro che nella sua splendida storia d’amore con il tronista tarantino Francesco Monte.

Teresanna Pugliese ha poi parlato della sua esperienza nel salotto della De Filippi, dichiarando che ringrazia tutte le persone che l’hanno sostenuta e le hanno creduto quando tutti le davano della falsa.

L’ex tronista del trono rosa ha poi voluto spiegare come a Uomini e Donne abbia inoltre vissuto un’esperienza formativa che le è poi servita nella vita, qui infatti ha imparato moltissimo, soprattutto ha capito come non si deva mai giudicare le persone senza prima averle realmente conosciute.

Teresanna infine ha raccontato di aver ritrovato la serenità accanto al bel tronista tarantino garantendo che quella con Francesco Monte è la relazione d’amore che considera la più importante della sua vita.

Di Valentina Vanzini