Quantcast

Teresanna Pugliese bacchetta Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Teresanna Pugliese ha bacchettato l’ex tronista ed ex corteggiatore tarantino di Uomini e Donne Francesco Monte e la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Teresanna Pugliese – Foto: Facebook

L’ex tronista ed ex corteggiatrice campana di Uomini e Donne ha parlato della sua precedente love story con Francesco Monte: “È durata un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio. Poi passano poche settimane, lui vola a Formentera e sui giornali lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Ho sofferto – ha confessato -, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo. Questa cosa mi ha segnato, affondato. Sui magazine sembrava love story, un romanzo raccontato settimana dopo settimana. Mi sono ritirata e addio”.

Ha poi criticato l’ex fidanzata di Monte: “Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre. Io oggi quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. Non sento un legame. Certo, il caos intorno a lui non mi ha fatto piacere, anzi mi è dispiaciuto. Però conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo per non cadere, ne sono certa”.

Oggi però è felicissima grazie a Giovanni Gentile, che sposerà entro la fine dell’anno, e al piccolo Francesco: “La notte di Capodanno ai baretti, posto storico, incontro Giovanni. Non c’eravamo mai visti prima di quel momento e nessuno sapeva nulla dell’altro. Giovanni quella sera diventa l’uomo del ‘per sempre‘. Diventa l’attrazione principale, un ragazzo con stile ed eleganza. Oggi siamo fidanzati – ha spiegato Teresanna -, abbiamo un figlio, Francesco, come mio suocero, e lo scorso dicembre, durante il nostro anniversario, mi ha chiesto di sposarlo. A fine anno convoleremo a nozze. Siete tutti invitati.”.