Quantcast

Teresanna Pugliese critica Francesco Monte: “Chi la fa, l’aspetti”

Teresanna Pugliese ha criticato il suo ex fidanzato, l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù. Teresanna ha commentato la scelta di Cecilia Rodriguez di lasciare Francesco Monte per Ignazio Moser con una frase lapidaria: “Chi la fa, l’aspetti”.

La scelta di Cecilia Rodriguez è stata molto criticata da diversi telespettatori e opinionisti tv, ma Teresanna ha espresso tutta la sua soddisfazione. L’ex tronista di Uomini e Donne si è infatti tolta qualche sassolino dalla scarpa: “Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora”.

Lui ha replicato mediante un post social in cui ha respinto le accuse di tradimento: “Sono solo chiacchiere vecchie di 6 anni che non hanno mai avuto un riscontro vero ma solo sporche dicerie”.