Quantcast

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile: promessa di matrimonio in comune

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile: promessa di matrimonio in comune per l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne e l’imprenditore campano. L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso il tenero e romantico momento con i suoi follower sui social.

Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile – Foto: Facebook

Il matrimonio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si celebrerà entro sei mesi: la data precisa delle nozze non è stata ancora svelata. L’ex fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte ha commentato questo momento magico: “Una promessa è una promessa”.

Intervistata recentemente dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Teresanna aveva raccontato la sua storia d’amore con Gentile: “La notte di Capodanno, incontro Giovanni. Non c’eravamo mai visti prima di quel momento e nessuno sapeva nulla dell’altro. Giovanni, quella sera, diventa l’uomo del “per sempre”. Diventa l’attrazione principale, un ragazzo con stile ed eleganza. Oggi siamo fidanzati, abbiamo un figlio e lo scorso dicembre, durante il nostro anniversario, mi ha chiesto di sposarlo”.