Quantcast

Teresanna Pugliese è incinta: ecco le news

teresanna

Parliamo oggi di una ex tronista di Uomini e Donne. Abbiamo già parlato della gravidanza di Teresanna Pugliese, ma oggi vi offriamo qualche particolare piccante della bellissima Teresanna, ancora amatissima dai molti fans! L’ex fidanzata di Francesco Monte (che adesso è fidanzato e innamoratissimo di Cecilia Rodriguez) attende un bel bebè ed è lei a raccontarci qualcosa di questo periodo molto speciale della sua vita.

Per adesso, sappiamo che Teresanna è in attesa di un bel maschietto! La napoletana si è scattata qualche fotografia con il suo pancione e non ha rinunciato a condividerle con i suoi fans che da tempo ormai la seguono sui social network.

Il parto sembra previsto tra maggio e giugno e lei, insieme al fidanzato Giovanni, sono impegnati a trovare il nome per il bebè. Teresanna intervistata da DiPiù ha ammesso che: «Ce ne piacciono diversi, ma non abbiamo ancora deciso. Forse lo faremo quando nostro figlio nascerà. Guardandolo negli occhi ci verrà naturale decidere il suo nome»

I due fidanzati sono felicissimi e innamoratissimi, tutto prosegue alla perfezione e non vedono l’ora di avere tra le braccia il piccolo. Teresanna ammette di desiderate tantissimo di essere finalmente mamma e di potersi dedicare al suo piccolo.

La gravidanza sembra averle fatto proprio bene. Il suo sorriso è ancor più bello ed è sempre bellissima! Ha ammesso di aver preso solo 7 chili. Chissà che a breve non arrivi anche il matrimonio… l’ex Francesco Monte ha deciso di fare il grande passo, chiedendo a Cecilia, da poco tornata dall’Isola dei Famosi, di sposarlo. Anche lei in effetti vorrebbe tanto un bambino.

Come possiamo vedere, Teresanna Pugliese e Francesco Monte, coppia che aveva fatto sognare centinaia di fans, non è più unita, ma adesso i due ragazzi sono felicissimi con i rispettivi compagni e tutto sembra andare a gonfie vele.