Quantcast

Teresanna Pugliese innamorata lancia una frecciatina a Francesco Monte

Teresanna-Pugliese1
Teresanna Pugliese lontana dalla tv si è innamorata di un ragazzo, conosciuto fuori da Uomini e Donne “E’ un ragazzo comune, che nemmeno mi conosceva per la partecipazione a Uomini e Donne” ha raccontato Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne “Si è dimostrato un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere, ci siamo fidanzati un mese fa dopo esserci frequentati per qualche mese”.
Teresanna ha raccontato di essersi disintossicata dalla tv, dopo un periodo di grande esposizione mediatica che l’aveva confusa “Teresanna era diventata di tutti e anche i suoi sentimenti sono stati commercializzati” ha rivelato l’ex tronista partenopea “Ho avuto un momento di pausa che mi ha permesso di ritrovarmi e di dedicarmi ai progetti più concreti. Per fortuna, però, con i fan il dialogo non si è mai interrotto”.
Infine Teresanna Pugliese ha lanciato una frecciatina a Francesco Monte “Rifarei tutto, ma poi devi fare una scelta: o dai priorità a una relazione o alle tue manie di protagonismo e difficilmente le due cose possono viaggiare di pari passo. In trasmissione, mi sono innamorata veramente, ma poi l’ho anche pagata. Quando tutto finisce, ti rendi conto di come sono andate davvero le cose, di cosa mi era rimasto e di cosa no”.