Quantcast

Teresanna Pugliese Parla Della Nuova Esperienza Ad Uomini E Donne

Dopo tanti mesi di attesa, alcune settimane fa ad Uomini e Donne è stato nuovamente formato il trono rosa, che ha per protagoniste la soubrette Giulia Montanarini e l’ex corteggiatrice di Samuele Nardi, Teressa Pugliese. Proprio quest’ultima di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale “Visto”, nella quale ha parlato di questa nuova esperienza nel programma firmato Canale 5 e della futura scelta.

La giovane, che afferma di vivere la vita attimo per attimo senza pensare a cosa le riserverà il futuro, spiega di voler vivere il trono con calma e soprattutto senza l’influenza delle critiche e dei commenti negativi:” Io cercherò di essere calma, parando le critiche e schivando i giudizi“. La napoletana inoltre non nega che se dovesse rendersi conto che la scelta non ci sarà perché non ha trovato una persona adatta a lei, non avrà problemi a parlarne con la redazione:” Se non mi sentirò sicura di poter fare una scelta con il cuore, non esiterò a parlare con le persone che lavorano in redazione”.

Secondo voi Teresanna sfrutta solo la visibilità del trono o cerca l’anima gemella?

Soffermandosi proprio sulla futura scelta, la mora spiega di voler accanto a sé un uomo e non un “ragazzino”, che sia soprattutto matura di testa:” Sicuramente deve essere una persona matura … Io ho ventitré anni, ma accanto a me voglio un uomo, non un ragazzino”.

Nell’ultima parte dell’intervista la protagonista di Uomini e Donne parla anche della visibilità, che a suo dire può piacere, ma per avere delle vere soddisfazioni c’è bisogno di altro.

Sarà sincera? Vi piace la scelta di Teresanna?