Quantcast

Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte

Teresanna-Pugliese1

La storia fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte sembra ormai essere giunta al capolinea anche se fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne il sentimento è, forse, ancora molto forte. Nel frattempo, mentre vivono le loro vite separate, i due affidano i loro sentimenti e le loro impressioni ai messaggi lasciati ai fans su Facebook. Dopo lo sfogo di Francesco Monte, che aveva rivelato di essere perseguitato da Jessica Cerniglia e di volerla denunciare per stalking, ora anche la sua ex (forse) fidanzata, la tronista Teresanna Pugliese, racconta il suo stato d’animo scrivendo ai suoi fans su Facebook.

“Buona sera bella m’briana come andiamo?” ha scritto l’ex tronista partenopea sulla sua pagina ufficiale di Facebook “Qui a ROMA c è un tempaccio ….ma si sta realizzando un evento storico..come immagino tutti stiate seguendo…” ha detto Teresanna parlando del gossip che circola su Internet riguardante la sua storia con Francesco “a seguito degli ultimi eventi ho il diritto e il desiderio di chiedervi , con grande rispetto, di evitare i continui post riguardanti ” la mia storia passata”.” ha chiesto Teresanna rivolgendosi ai suoi fans “apprezzo con il cuore la vostra speranza ma credo fermamente che bisogna adattarsi e accettare con coraggio un cambiamento! Cosi’come ho fatto io!!.. Mormora la gente mormora..falla tacere praticando l’allegria. T”

“Mi ha colpito che mi abbia detto che gli manco, ma ci sono tanti però.” ha detto loro rapporto “Il nostro sentimento è importante, ed è vivo ancora adesso. Tra noi c’è sempre stato questo e per me è difficile parlarne. Io sono una che è sempre pronta a vivere, so che bisogna reagire anche se il dispiacere è grande.  Ci ho creduto tanto, il nostro è stato un amore vero ma ci sono tanti problemi tra noi che non posso stare qui a elencare.”