Quantcast

Teresanna Pugliese replica a Francesco Monte: “Nemmeno io ero innamorata”

Teresanna Pugliese ha replicato alle dichiarazioni shock del suo ex fidanzato Francesco Monte durante l’ultima puntata di Domenica Live. L’ex corteggiatrice ed ex tronista campana di Uomini e Donne è rimasta un po’ amareggiata e delusa dalle parole pronunciate dal modello e personaggio tv tarantino nella Casa del Grande Fratello Vip 3.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte – Foto: Facebook

Ma cosa ha dichiarato Monte agli altri coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia? L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha asserito: “Ho fatto il trono e il trono è andato bene: ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati sette-otto mesi insieme. Innamorato è un parolone. Ero preso, poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili”.

L’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato ieri alle dichiarazioni del suo ex compagno nel salotto tv di Barbara D’Urso: “Non posso giudicarlo se rinnega qualcosa, anche perché ognuno di noi in 6-7 anni ha un’evoluzione personale, e quindi anche sentimentale. Io allora pensavo che fosse innamorato – ha detto Teresanna -, e anche io lo pensavo di me nei suoi confronti. Ma a 23 anni pensi che l’amore sia una cosa, a 30 scopri che è un’altra. Oggi ti dico che nemmeno io forse ero innamorata, c’era una bella chimica, è stata una storia desiderata, ma è durata così poco tempo e sono passati così tanti anni che oggi non posso dire che è amore. Per me oggi è amore mio marito Giovanni e mio figlio Francesco, perché a 30 anni sai cosa è l’amore. Io spero solo che lui possa trovare un equilibrio – ha concluso -, glielo auguro davvero”.

Matrimonio Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Giovanni Gentile e Teresanna Pugliese sono diventati marito e moglie il 27 settembre scorso, dopo oltre 3 anni d’amore. Dopo la promessa di matrimonio in comune, Teresanna e Giovanni sono stati accompagnati all’altare dal loro primogenito Francesco, che ha portato loro le fedi nuziali, entrambi vestiti di bianco.

Il matrimonio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile è stato criticato da diversi internauti per via dell’abito da sposa indossato dall’ex tronista. L’abito è stato disegnato proprio dalla neo sposa Teresanna Pugliese ed è stato confezionato da Marinella Spose, un’antica sartoria.