Quantcast

Teresanna Pugliese scrive su facebook ai suoi fans

Continua a gonfie vele la storia d’amore fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, dopo la scelta avvenuta negli studi del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due in questi giorni stanno letteralmente attraversando l’Italia in lungo e in largo ospiti nei principali locali della penisola, sempre insieme e più innamorati che mai.

A quanto pare nemmeno le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Teresanna, Antonio Passarelli, sono riuscite a tenere lontano i due. Più volte, sia durante il programma, sia poco prima della scelta, Antonio aveva tentato di mettere in guardia Francesco Monte affermando che Teresanna era falsa e interessata solamente alle telecamere, a dimostrare ciò affermava che lui e la bella napoletana si erano incontrati solo tre giorni prima che lei tornasse in studio per corteggiare il bel tronista tarantino dichiarandosi innamorata di lui.

Teresanna ha deciso di non replicare alle accuse e continua a vivere normalmente la sua storia d’amore con Francesco Monte, continua intanto a mantenere vivi i contatti con i suoi fans per i quali ogni tanto pubblica delle foto e ai quali dedica canzoni e frasi. Anche recentemente Teresanna Pugliese, dopo essersi presa una breve pausa dalle serate mondane con il suo bel Francesco Monte, ha fatto un giro per il web lasciando qualche messaggio nei suoi fanclub e salutando con calore i fans  ringraziandoli per il sostegno nei suoi confronti e verso Francesco Monte.

Spesso la bella partenopea si rivolge ai suoi fans con una tipica espressione napoletana,  bella m’briana. In uno degli ultimi messaggi infatti ha scritto “se vi chiamo così…c’è un motivo, per bella m’briana s intende:”spirito buono” (immagino che il dialetto napoletano non sarà comprensibile per tutti magari qualcuno che ha un po di buona volontà può tradurla)…per voi che vi porto sempre con me…”  e ha dedicato ai suoi amici del web un video del cantante Pino Daniele, con una canzone intitolata Bella’mbriana.

Di Valentina Vanzini