Quantcast

Teresanna Pugliese si è sposata con Giovanni Gentile in diretta tv

Teresanna Pugliese si è sposata con Giovanni Gentile. L’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne ha pronunciato il fatidico “sì” a Caserta ieri in diretta tv a Pomeriggio 5.  Il matrimonio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile si è celebrato con rito religioso nella chiesa di Santa Maria Capua Vetere.

Giovanni Gentile e l’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono diventati marito e moglie dopo oltre 3 anni d’amore. Dopo la promessa di matrimonio in comune, Teresanna e Giovanni sono stati accompagnati all’altare dal loro primogenito Francesco, che ha portato loro le fedi nuziali, entrambi vestiti di bianco.

Il matrimonio di Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile è stato criticato da diversi internauti per via dell’abito da sposa indossato dall’ex tronista. L’abito è stato disegnato proprio dalla neo sposa Teresanna Pugliese ed è stato confezionato da Marinella Spose, un’antica sartoria.

Dopo la cerimonia nuziale, la coppia ha festeggiato l’evento con parenti e amici in una location suggestiva. Teresanna non ha puntato molto sul cibo (menù con tipici piatti napoletani), bensì sull’intrattenimento mediante uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Anche le bomboniere sono di fattura e tradizione napoletana.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!