Quantcast

Teresanna Pugliese si taglia i capelli ma in strada!

..Che sia una ragazza un pò fuori dal comune lo sapevamo da tempo, anche perché ha sempre dimostrato un carattere abbastanza forte e determinato ma che addirittura decidesse di farsi tagliare i capelli in strada, questa ancora ci mancava.

Stiamo parlando della fidanzata di Francesco Monte, Teresanna Pugliese, che in questi giorni si è fatta fotografare mentre si faceva tagliare i capelli in strada, dal suo parrucchiere di fiducia a Salerno. Le foto sono apparse sulla sua pagina ufficiale di Facebook e subito hanno fatto il giro di tutto il web. Noi lo troviamo un pò strano..a voi che ve ne pare?

Comunque ultimamente si parla spesso della coppia Teresanna/Francesco, sopratutto di lei e del suo presunto aumento di chili, che non le stanno male, sottolineamo,anche perché è  e rimane sempre una bellissima ragazza.Le cose tra i due vanno bene, almeno questo traspare dai giornali e da quanto dichiarano entrambi, e quindi non possiamo che essere felici per loro.

Quello che ci è parso un pò strano è la scelta di Teresanna di farsi tagliare i capelli in strada; Comunque non ci stupiamo più di nulla, e quindi ci limitiamo a riportare la notizia.Come già anticipato, Maria De Filippi potrebbe dar vita l’anno prossimo, ad un nuovo trono, ovvero quello che vede protagonista le coppie,e  a questo punto, siamo sicuri che Francesco Monte e Teresanna Pugliese, saranno ospiti graditi, in quanto sono molto amati dal pubblico da casa, basti pensare che la scelta di Francesco Monte ha battuto qualsiasi record d’ascolto a Uomini e Donne.

Alle prossime anticipazioni..