Quantcast

Teresanna Pugliese: Tra commenti e critiche

Di certo il suo ritorno a Uomini e Donne non poteva passare inosservato. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, l’ex tronista del fortunato programma di Maria De Filippi, da poco tornata single.

Teresanna infatti alla fine del suo trono decise di scegliere Antonio Passarelli. I due cominciano una storia d’amore fuori dal programma. Passa l’estate, l’autunno ma poi qualcosa cambia e prima di Natale, Teresanna e Antonio si dicono addio. Si pensava fosse un litigio, una pausa di riflessione e invece..

Teresanna ritorna sulle scene televisive come nuova corteggiatrice di Francesco Monte, ovvero il corteggiatore non scelto dalla bella ragazza napoletana. Subito sono cominciate le critiche e i commenti vari.

Eccone alcuni: Diletta Pagliano preferisce non commentare la scelta di Teresanna e su Facebook ha scritto: “Teresanna no comment!”. A difesa di Teresanna si schiera la cognata di lei, che sempre su Facebook ha scritto: “Qui nn si parla di errori ma di emozioni vissute terry nn rinnega ne sputa nel piatto dove ha mangiato, con Antonio lei ha dato tutta se stessa ma purtroppo con sincerità hanno capito che nn erano fatti x stare insieme ci hanno provato ci hanno creduto ma la cosa nn é funzionata. adesso é il momento di guardare in fondo al cuore e li é rimasto Francesco k l’anno s…corso le ha fatto vivere tante emozioni tutto era rimasto in sospeso e adesso perché nn riviverle??” “Dignità , furba, squallida, rispetto, ma ragazzi di cosa stiamo parlando??? Squallida nn credo proprio ci ha fatto emozionare, furba nemmeno avrebbe potuto fare diversamente,rispettosa sempre nei confronti di tutti e la sua dignità resterà alta perché lei è speciale e Ha sani valori”.

E voi che ne pensate della decisione di Teresanna?