Quantcast

Terremoto in Centro Italia, Daniela Martani e la sua clamorosa gaffe

Terremoto in Centro Italia: alcune ore dopo il violento e devastante sisma che ha sconvolto l’intera nazione sul profilo Facebook dell’ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani è comparso il seguente post: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa Amatriciana?”. Una sua fan ha prontamente risposto: “Sì”. E lei ha scritto: “Eh va beh allora è karma”. Una frase triste e infelice che ha scatenato un’ondata di indignazione e ira da parte del popolo della Rete proprio com’è successo con l’infelice e inopportuno post social della giornalista e conduttrice tv Federica Torti.

Daniela Martani - Foto: Facebook
Daniela Martani – Foto: Facebook

L’ex pasionaria di Alitalia Daniela Martani ha poi rivelato sui social che il suo profilo è stato hackerato e ha annunciato che denuncerà il tutto alle autorità competenti.

Il post social delle polemiche di Daniela Martani - Foto: Facebook
Il post social delle polemiche di Daniela Martani – Foto: Facebook

Daniela Martani si è giustificata così sui social: “In merito al post pubblicato su Facebook, non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo. In realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia. Sono vicina alle vittime del terremoto”. Ma il popolo del web non perdona e non crede alla versione dell’ex gieffina. E voi cosa ne pensate di questa spiacevole vicenda?