Quantcast

Terremoto in Centro Italia, Giulia De Lellis di Uomini e Donne è sotto shock: è morta sua zia

Terremoto in Centro Italia: tra le vittime del terribile e violento sisma che ha distrutto diversi paesi c’è anche la zia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Zia Wilma è morta proprio a causa del devastante terremoto. Lo staff della pagina Facebook di Giulia De Lellis ha ufficializzato la notizia con il seguente post: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P.”.

Giulia De Lellis - Foto: Facebook
Giulia De Lellis – Foto: Facebook

La fidanzata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante sta ricevendo tantissimi messaggi di cordoglio, solidarietà, affetto e sostegno da parte dei suoi fan mediante i social network. “Non ci sono molte parole in queste situazioni – ha scritto una fan -, l’unica cosa che si può dire è che devi tirare fuori tanta forza per andare avanti!!! Abbraccio te e tutta la tua famiglia e tutte le persone che in questo momento stanno soffrendo!!!”.

Anche noi esprimiamo cordoglio, solidarietà e vicinanza a tutte le famiglie delle vittime del terremoto, ai feriti e agli sfollati.