Quantcast

Terremoto nel Centro Italia: Serena Rinaldi spaventata e preoccupata su Twitter

Terremoto nel Centro Italia del 18 gennaio 2017: 4 scosse di magnitudo superiore ai 5 gradi della scala Richter hanno seminato panico, paura e crolli in diversi comuni dell’Umbria, delle Marche e del Lazio. Da San Benedetto del Tronto della provincia di Ascoli Piceno, la ballerina di lap dance e sexy showgirl Serena Rinaldi ha scritto sul suo profilo Twitter: “Buongiorno miei cari qui c’è un brutto terremoto… Mamma mia”.

Serena Rinaldi – Foto: Twitter

La sexy star della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo, che ha di recente sfidato la nuova stella del cinema a luci rosse Malena la Pugliese all’anagrafe Filomena Mastromarino a colpi di scatti social a favore del NO al referendum costituzionale, ha poi aggiunto: “Aiutoooo… ragazzi è terribile che scossa… qui balla tutto”.

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) ha dichiarato che non si è mai vista una serie di terremoti succedersi con queste modalità. A tal proposito il sismologo Alessandro Amato ha asserito: “La successione di quattro sismi di magnitudo superiore a 5 nell’arco di tre ore è un fenomeno nuovo nella storia recente per le modalità con le quali si è manifestato”. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha promesso che nonostante il terremoto non si fermi, la ricostruzione si farà ugualmente.