Quantcast

The Beach Bum, un inedito Matthew McConaughey nel film di Harmony Korine

Harmony Korine torna sul grande schermo dopo quattro anni con The Beach Bum, una commedia irriverente che racconta la storia di Moondog, un ribelle che ama la vita e le belle donne.

The Beach Bum, un inedito Matthew McConaughey nel film di Harmony Korine- foto lapresse.it

Sarà proprio Matthew McConaughey a  interpretare il senzatetto dalla vita sregolata protagonista  del prossimo film del cineasta indipendente.

Le prime immagini della commedia mostrano l’attore premio Oscar sulla spiaggia di Fort Lauderdale in California con una mise molto particolare: camicia dai colori sgargianti, pantaloncini, marsupio beige, scarpe con velcro e calzini bianchi, collane e braccialetti.

Ad affiancare l’attore ci saranno la bella e simpatica Isla Fisher (attrice indimenticabile di I love shopping), Zac Efron (sarà uno dei personaggi che Moondog incontrerà durante il suo folle viaggio), Jimmy Buffet e Snoop Dogg.

Il cast d’eccezione e le prime immagini di un inedito Matthew McConaughey promettono una pellicola davvero sui generis.

Il commento rilasciato da NEON, uno delle società produttrici insieme a Anonymous e VICE, evidenzia le incredibili aspettative del film di Harmony Korine: “Siamo stati da sempre appassionati di Harmony Korine, del suo enorme talento e insieme agli amici di VICE siamo impazienti dell’uscita di The Beach Bum, che promette di essere un pezzo di cinema inebriante e selvaggio”.

Non resta che fare il conto alla rovescia e aspettare l’uscita di The Beach Bum nelle sale cinematografiche italiane nel 2018.