Quantcast

The Dark Knight Rises, teaser trailer online

Si fa sempre più grande l’attesa per il nuovo film dedicato all’Uomo Pipistrello. La nuova pellicola della trilogia di Batman s’intitolerà The Dark Knight Rises. Il nuovo film sarà l’ultimo capitolo della trilogia diretta da Christopher Nolan.
Mentre tutti attendono il ritorno di Batman, ecco disponibile, per i fans più accaniti e non solo, il teaser online di “The Dark Knight Rises”

Il trailer inizia con una frase alquanto particolare ed emblematica, che subito ci coinvolge nell’atmosfera di Gotham City, “Ogni eroe ha il suo cammino”. Ricordiamo che quest’ultimo capitolo riprenderà le sorti del secondo, ossia riprenderà la storia nel momento in cui Batman si finge responsabile delle catastrofi che hanno invaso la città. Inseguito da tutti è costretto a fuggire, ma un male irreparabile costringe il commissario Gordon a rintracciare e invocare il ritorno in città del suo vecchio amico.
Il cattivo di turno, questa volta sarà Tom Hardy, già visto in uno altro film diretto da Christopher Nolan di grande successo, Inception. Al solito non potrebbe mancare l’inguaribile Morgan Freeman e sorpresa delle sorprese, nel cast sarà presente anche Anne Hathaway. Il suo ruolo forse lo avete già capito : Catwoman.

La pellicola prevista per la fine del 2012 è ancora in fase di sviluppo, ma le attesi e le premesse sono delle migliori. Questo capitolo finale sarà una vera e propria ciliegina sulla torta.

Una piccola indiscrezione prima di chiudere. La Warner Bros ha dichiarato che nonostante questo sia l’ultimo capitolo diretto da Christopher Nolan, ciò non significa che non rivedremo Batman sul grande schermo ancora una volta. I miti ritornano sempre.