Quantcast

The Front Runner: Hugh Jackman nei panni di Gary Hart

La Sony Pictures ha diffuso il primo trailer di The Front Runner, il film di Jason Reitman che porta sul grande schermo la storia di Gary Hart e il suo tentativo di diventare presidente degli Stati Uniti.

Hugh Jackman e Gary Hart- foto ew.com

Il senatore del Colorado tra il 1984 e il 1988 si ritrovò faccia a faccia con le accuse di infedeltà coniugale con Donna Rice, le stesse che gli sono costate la corsa alla presidenza.

Al suo posto di Gary Hart vinse il seggio Michael Dukakis che, come la storia insegna, fu battuto dal repubblicano George Bush.

A vestire i panni del democratico Gary Hart sarà Hugh Jackman che, svestiti i panni di Logan e dell’intrigante The Greatest Showman, appare fascinoso e carismatico.

La sceneggiatura di The Front Runner è stata scritta da Jason Reitman in collaborazione con il consulente politico Jay Carson e il giornalista Matt Bai, l’autore del libro All the Truth Is Out: The Week Politics Went Tabloid.

The Front Runner arriverà in una selezione di cinema americani soltanto il 7 novembre, salvo poi essere rilasciato in tutte le altre sale USA il 21 novembre.

Hugh Jackman sarà affiancato da J.K. Simmons, Vera Farmiga, Sara Paxton, Ari Graynor, Kaitlyn Dever, Mamoudou Athie, Courtney Ford, Josh Brenner, Bill Burr, Kevin Pollak e Tommy Dewey.