Quantcast

The Kolors e lo sputo sulla telecamera

Brutta figura per i The Kolors agli MTV Awards: il leader del gruppo, Stash Fiordispino, ha sputato contro una telecamera. Inoltre Stash se ne è andato dal palco senza ritirare il premio, e a questo gesto è seguita una rissa dietro le quinte con il conduttore Francesco Mandelli. Il motivo di tanta arroganza oggi è però stato rivelato.

I The Kolors erano stati invitati a Firenze per ritirare il premio Mtv History Awards. Dopo il famoso sputo, il gruppo è andato dietro le quinte dove è stato seguito dal conduttore della serata Francesco Mandelli. E’ seguita una rissa durante la quale, secondo quanto riportato dal presentatore, i tre per poco non sarebbero passati alle vie di fatto picchiando il conduttore.

Stash, pare, si sarebbe infuriato per un problema tecnico occorso proprio durante la loro esibizione, forse a causa del fatto che il loro brano sarebbe partito prima dei tempi previsti. Mandelli, infuriato, ha invitato i fan a non mettere le loro vite nelle mani di una band che rovinerà tutto.