Quantcast

The Rhythm Section: le riprese del film con Blake Lively riprenderanno a giugno

Sembra avere i giorni contati lo stop delle riprese del film The Rhythm Section dovuto all’infortunio piuttosto serio dell’attrice protagonista Blake Lively.

The Rhythm Section- foto spin1038.com

La star di Gossip Girl si era fatta male a una mano mentre girava una scena d’azione sul set di Dublino, portando in stand-by l’intera macchina della pellicola thriller dallo scorso dicembre fino a data da destinarsi.

La moglie di Ryan Reynolds si era dovuta sottoporre a un secondo imprevisto intervento per riprendersi completamente e tornare a lavorare.

La decisione dello stop indeterminato aveva fatto avanzare l’ipotesi che la pellicola thriller diretta da Reed Morano e prodotta da Paramount Pictures con la EON di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson non avrebbe più visto la luce.

Fortunatamente, secondo quanto riporta il sito Deadline, le riprese del film dell’omonimo romanzo di Mark Burnelle riprenderanno a giugno in Spagna.

Questo vuol dire che Blake Lively è pronta a tornare a vestire i panni di Stephanie Patrick, una giovane donna autodistruttiva che scopre una verità sconvolgente: l’incidente aereo nel quale ha perso la vita la sua famiglia nasconde segreti e retroscena inaspettati.

Non resta che aspettare di sapere se la data di uscita di The Rhythm Section prevista del 22 febbraio 2019 nelle sale statunitensi sarà rispettata o meno.