Quantcast

A The Voice Maura chiede la mano di Sara

Felicità a casa Rai, perché durante la puntata di The Voice gli spettatori hanno assistito ad una vera e propria richiesta di matrimonio in diretta. Protagoniste le Foxy Ladies, che hanno vinto la sfida contro l’ex concorrente di Amici Manuel Aspidi. Mentre le ragazze festeggiavano, Maura è salita sul palco e ha chiesto a Sara, una delle tre sorelle in gara, di diventare sua moglie. La sorellina ha quindi risposto di sì e le due ragazze si sono scambiate un dolce bacio d’amore.

Raffaella Carrà, anima del talent show musicale, ha commentato che ‘una carrambata così’ non l’aveva mai vista, ma la richiesta di matrimonio gay ha lasciato gli spettatori in sala e il pubblico in estasi e in tanti hanno applaudito al coraggio delle due ragazze.

Non sono mancate però le critiche sui social, perché a detta di molti, la richiesta di matrimonio in diretta era una proposta super organizzata, fatta solo per far salire l’audience e attirare un po’ di attenzione per un talent che stenta a decollare. In ogni caso Maura e Sara potranno godersi la loro felicità e vivere la loro storia d’amore, sotto o lontano dai riflettori.