Quantcast

The Walking Dead torna in TV

Il telefilm The Walking Dead ha scelto una giornata un po’ particolare per tornare in onda con le restanti puntate della sesta stagione: il giorno di San Valentino, come regalo a tutti gli innamorati di questa adrenalinica serie tv.

The Walking Dead - Fonte: it.ibtimes.com
The Walking Dead – Fonte: it.ibtimes.com

Se ieri è andata in onda la puntata negli Stati Uniti, oggi 15 febbraio arriva in Italia la seconda parte della stagione 6 di The Walking Dead. La puntata è la 6×09 dal titolo originale No Way Out, Nessuna via d’uscita. Cosa ci aspetta in questi nuovi episodi?

La puntata sarà molto tesa e concitata. Sarà la prima volta che incontreremo Negan, il super-cattivo che i fan del fumetto conoscono bene. Daryl, Sacha e Abraham dovranno cedere infatti agli scagnozzi di Negan e lasciare a lui armi e mezzi. No Way Out dalla fine del midseason finale, proprio quando Alexandria è stata invasa dagli zombie che hanno fatto breccia in una crepa delle mura. Rick e gli altri sono ricoperti di budella zombie per cercare di mimetizzarsi, ma riusciranno a passare inosservati? La sinossi ufficiale dal sito statunitense del network Amc, che mannda in onda la serie, recita così: “Ora che i walkers hanno fatto irruzione dentro le porte di Alexandria, Rick e gli altri sopravvissuti sono spaventati e in inferiorità numerica”. Qualcuno morirà?