Quantcast

Tiger Woods nudo in Rete: hackerato il cellulare della sua ex fidanzata Lindsey Vonn

Tiger Woods è apparso nudo e senza filtri in Rete dopo che è stato hackerato il cellulare della sua ex fidanzata, Lindsey Vonn. Il più forte golfista di ogni epoca nonché il primo sportivo ad aver superato 1,3 miliardi di dollari di guadagni tra sponsor e vittorie e la sciatrice americana si erano fidanzati nel 2013 per poi lasciarsi nel 2015.

Woods si è subito rivolto all’avvocato Michael Holtz, che ha richiesto la rimozione delle foto hot dalla Rete. Anche Lindsey Vonn è parsa indignata per questa violazione della privacy e a People, tramite il suo portavoce, ha spiegato: “Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento”.

E’ un periodo davvero nero per Tiger. Prima i problemi alla schiena, poi l’arrestonel mese di maggio per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti e ora lo scandalo delle foto hard rubate e finite in Rete.