Quantcast

Tina Cipollari attacca, il marito Chicco Nalli rilancia: “Sei un’ingrata”

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono in guerra! Già durante le registrazioni di Pechino Express 2016, il parrucchiere dei vip si era lamentato ai giornali per l’assenza della moglie. Le dichiarazioni rilasciate dal marito della vamp avevano scatenato l’ira dei fan della storica e famosa opinionista tv di Uomini e Donne. Al suo ritorno in Italia, l’ex concorrente del reality show di Raidue aveva replicato alle accuse con una durissima lettera pubblicata sul settimanale di gossip Di Più, in cui aveva espresso tutta la sua rabbia e indignazione: “Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche… e ti scrivo perché sono molto arrabbiata. Appena ho aperto la porta – aveva precisato Tina Cipollari -, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra”. Ora è il marito della vamp di Uomini e Donne a rilanciare nuove accuse alla moglie e sempre dalle pagine di Di Più.

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

“Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione – ha spiegato il papà vip -, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva. Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare”.

Chicco Nalli sembra essere davvero deluso, amareggiato e molto nervoso. Ecco cosa ha poi scritto su Di Più. “Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi – ha continuato il parrucchiere dei vip – E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera. Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci rossi”. La vendetta di Chicco Nalli si sta per consumare! Il matrimonio della coppia vip è a rischio? La separazione è dietro l’angolo?