Quantcast

Tina Cipollari commenta le coppie di U&D, Francesco e Teresanna i peggiori

La trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha concluso la stagione 2011/2012, in attesa della nuova stagione tv che inizierà nel prossimo settembre 2012 è tempo di tirare le fila della passata stagione chiudendo il cerchio.

E’ così che l’opinionista Tina Cipollari ne approfitta per tirare le somme del programma, parlando delle coppie passate che ancora fanno discutere e su cui Tina non si lascia di certo intimidire parlando senza peli sulla lingua. Soprattutto la simpatica opinionista è molto adirata e critica nei confronti della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, molto discusse anche sul web.

Durante tutto il programma infatti Tina Cipollari aveva attaccato Teresanna Pugliese definendola falsa e costruita non credendo nemmeno per un attimo al suo innamoramento nei confronti di Francesco Monte. Alla fine però il bel tronista tarantino non aveva dato retta all’opinionista e aveva infine scelto Teresanna Pugliese.

Francesco è stata la delusione fatta persona. Credevo avesse un briciolo di carattere e determinazione, invece niente. Da quando è arrivata Teresanna, ha fatto una gran confusione con il suo trono” racconta Tina

“e altre ragazze hanno notato la sua predilezione per lei e hanno cominciato a stranirsi. Emiliana lo ha addirittura abbandonato. Lui, purtroppo, si era intestardito, voleva una persona che non l’ha voluto e ha continuato a covare questa passione. Per me, però, è stato disonesto. Sapeva fin dall’inizio che l’avrebbe scelta” dice e conclude affermando che “Quel tira e molla è stato inutile”

“Lei, d’altronde, è stata ancora peggio. Ho preferito non assistere alla scelta di Francesco proprio perché Teresanna mi aveva innervosito. Quel giorno, aveva l’aria di chi sapeva di averla avuta vinta e se la rideva sotto i baffi e lui, manco a dirlo, c’è cascato”.

Cattive notizie anche per la coppia formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia LuciniGiorgia è stata un pianto ma che altro ti potevi aspettare da una così? Non credo nella sua scelta. Lei è una piena di contraddizioni anche se la vedo molto presa da Manfredi. E’ lui che non mi sembra convinto”.

Di Valentina Vanzini