Quantcast

Tina Cipollari critica Gemma Galgani: “Bisogna regalarle un gigolò”

Tina Cipollari ha criticato nuovamente e duramente la dama torinese del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani dalle pagine del settimanale di gossip Vero. Gemma è tornata a dichiarare il suo amore per Giorgio Manetti, scatenando l’ira della storica e famosa opinionista tv.

Tina Cipollari – Foto: Instagram

Le classiche sfuriate e litigate tra Tina e Gemma continuano a tenere banco sulla stampa anche in questo periodo di pausa della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

La vamp di Uomini e Donne ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Dopo la famosa lettera di qualche anno fa, i tanti rifiuti ricevuti, i suoi tentativi di riavvicinamento puntualmente fallimentari che fa lei? Il solito piagnisteo e le dichiara nuovamente il suo amore. È davvero incredibile. Ha perso ancora una volta credibilità, io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del trono over che ha frequentato. Non può aver scoperto da un momento all’altro di provare ancora un sentimento per Giorgio, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio… Ma non ha poi nascosto così bene le sue reali mire – ha proseguito Tina -, io me ne ero accorta da tempo e non ho mai smesso di farlo presente durante le puntate. Ha preso in giro tutti gli uomini· che ha frequentato in questa stagione, come anche in quella passata. C’è poco da fare, è così. Ecco perché oggi mi chiedo, nel caso ci fossero ancora dei dubbi: come farà adesso? Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò – ha puntualizzato -, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti sempre allo stesso scopo”.