Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne: da opinionista a conduttrice tv?

Tina Cipollari è uno dei personaggi di Uomini e Donne più amati, chiacchierati e popolari della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. L’ex tronista e attuale opinionista del programma condotto dalla star tv Maria De Filippi è molto seguita e amata anche su Instagram e Facebook. Fino a poco tempo fa si era parlato di una sua possibile partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello vip che però è sfumata. In molti vorrebbero vedere Tina Cipollari di Uomini e Donne in versione naufraga all’Isola dei famosi 2016.

Tina Cipollari di Uomini e Donne - Foto: Facebook
Tina Cipollari di Uomini e Donne – Foto: Facebook

La moglie di Kiko Nalli aveva già spiegato in diverse interviste rilasciate in passato che non è disponibile ad accettare questa proposta lavorativa. Amata e odiata dai personaggi di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha però rivelato il suo grande sogno lavorativo al settimanale di gossip Nuovo Tv. Qual è?

“Vorrei fare un programma con i bambini – ha confidato la vamp più simpatica e irriverente della televisione italiana – Io li adoro perché sono puri e sempre spontanei. Ormai avendone ben tre, sono una maestra decisamente molto allenata”. Da opinionista a conduttrice tv: il passo sembra essere breve. Alle prossime indiscrezioni, news e foto su Tina Cipollari!