Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne replica a Gemma Galgani: “Magrezza non significa bellezza”

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha replicato alla sua acerrima nemica Gemma Galgani, dopo la chiacchieratissima e contestata puntata del gavettone, stigmatizzando la battuta al vetriolo della dama del trono over sul fisico della vamp. L’ex moglie dell’hair stylist nonché attuale concorrente del Grande Fratello 16, Kikò Nalli, non si è affatto pentita del secchio d’acqua ghiacciata tirato addosso alla dama del trono over, che ha scatenato un’ondata di indignazione e sconcerto in Rete.

Gemma Galgani e Tina Cipollari – Foto: Facebook

In molti hanno invocato l’espulsione della vamp perché da troppo tempo prende in giro e “bullizza” la dama torinese di Uomini e Donne, dando un pessimo e cattivo esempio a tutti i giovani e adolescenti che seguono la chiacchieratissima e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5. Ma la storica e chiacchierata opinionista storica della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina Cipollari, non ha rinnegato quel brutto gesto.

Gemma Galgani ha consigliato alla vamp Tina Cipollari di sedersi su una pianta grassa: “Così si fa un massaggio che ne avrebbe bisogno”. Un’allusione alla forma fisica dell’ex moglie di Kikò che non è affatto piaciuta alla diretta interessata. “Magrezza significa bellezza? Chi lo ha stabilito?”, ha urlato Tina esortando il pubblico a sostenerla.