Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne sbotta contro Gemma Galgani: “Hai rotto le p***e”

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha sbottato per l’ennesima volta contro la sua acerrima nemica Gemma Galgani, perché secondo quest’ultima la vamp si era “assopita” durante lo scontro tra Stefano e Pamela, ma lei è andata subito su tutte le furie, scatenando il solito teatrino nel salotto tv di Maria De Filippi.

Gli sguardi troppo insistenti della dama torinese verso l’opinionista, hanno subito scatenato l’ira dell’ex moglie dell’hair stylist Chicco Nalli.

“Qual è il tuo problema?”, ha sbottato Tina Cipollari di Uomini e Donne. “Maria, vuole sostituirmi? Per me non è un problema… fatele oggi l’assunzione! Ha rotto le p***e. Da quando sono entrata mi dice: ‘Non dici niente? Non parli’. Io parlo quando mi pare a me. Io devo essere sottoposta ogni volta a questa cosa? Maria credimi, non se ne può più”.

Intanto sul web non si placano le polemiche per il secchio d’acqua ghiacciata tirato addosso alla dama del trono over, che ha scatenato un’ondata di indignazione e sconcerto sui social. La mamma vip non ha chiesto affatto scusa alla sua acerrima nemica ed è prontamente tornata all’attacco della dama torinese del trono over.

I fan delle due protagoniste di Uomini e Donne continuano a difendere le rispettive beniamine. E voi cosa ne pensate del solito teatrino mediatico che si tiene regolarmente nel salotto tv di Maria De Filippi?