Tina Cipollari distrugge Gemma Galgani: “Ho creato un mostro, è senza dignità”

Tina Cipollari ha letteralmente fatto a pezzi la sua acerrima nemica Gemma Galgani, dichiarando di aver contribuito a creare un mostro senza dignità. La storica e famosa opinionista storica di Uomini e Donne è tornata all’attacco di Gemma Galgani dalle pagine del settimanale Nuovo Tv. Che cosa ha dichiarato?

“Purtroppo la verità è che io ho creato un mostro – ha detto l’ex moglie di Kikò Nalli -. Il suo cambiamento fisico? Deve a Giorgio Manetti la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda. È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius”.

Una risposta al vetriolo alle precedenti accuse di Gemma nei suoi confronti. L’ex concorrente di Pechino Express ha anche consigliato alla dama torinese del trono over di lasciar perdere i pretendenti troppo giovani e trovarsi un uomo con cui passare la vecchiaia, altrimenti si troverà da sola una volta che le telecamere si saranno spente.

E voi che cosa ne pensate di questa guerra (mediatica) tra Tina e Gemma?

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!