Quantcast

Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne, la segnalazione di Alessandro Rosica: “Basta con i finti giochini”

Tina Cipollari e Gemma Galgani recitano un copione a Uomini e Donne? Questa domanda se la pongono in molti. Sia la vamp sia la dama torinese del trono over del famoso e chiacchierato programma tv, ideato e condotto da Maria De Filippi, hanno sempre smentito questo rumor, sottolineando il fatto che si odiano. In fin dei conti le litigate e le accese discussioni tra le due hanno sempre fatto impennare share e ascolti tv. Ora però è diventata virale la segnalazione shock dell’influencer ed esperto di gossip Alessandro Rosica sulle due protagoniste principali di Uomini e Donne.

Durante le sue seguitissime dirette social, Alessandro Rosica ha rivelato che Tina e Gemma sono andate a cena insieme dopo il siparietto sulla mastoplastica additiva della dama torinese. “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini”, ha dichiarato senza peli sulla lingua Rosica.

Gemma Galgani si è rifatta il seno

La chiacchieratissima dama torinese si è rifatta il seno anche perché vuole essere d’esempio per tutte quelle donne della sua età che non hanno il coraggio di fare quello che ha fatto lei. Finora l’ex fidanzata mediatica del Gabbiano Giorgio Manetti si era rifatta i denti, le labbra, il lifting e ora anche il décolleté. 

Gemma Galgani, l’acerrima nemica di Tina Cipollari a Uomini e Donne ha aumentato le dimensioni del suo seno grazie a un’operazione chirurgica: «Ho ceduto alla vanità lo ammetto – ha fatto sapere a Nuovo Tv -. Ho deciso di fare un regalo a me stessa e sono pienamente soddisfatta (…) Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo».

Le possibili critiche non interessano a Gemma Galgani: «Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri (…) Mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero».

L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, l’ha duramente attaccata: “Non ci vuole il chirurgo, ma lo psicologo. Tu metti un seno sodo, sicuramente perché con la protesi la pelle viene tirata, su un addome flaccido o su una gamba flaccida, non per parlare male, ma perché il corso del tempo quello fa… ha poco senso…”.

Anche l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Ursula Bennardo, ha parlato di problema psicologico per Gemma Galgani, commentando la sua ultima operazione di mastoplastica additiva.