Quantcast

Tina Cipollari e Gemma Galgani dicono no al ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Tina Cipollari e Gemma Galgani dicono no al ritorno del chiacchierato e popolare cavaliere toscano del trono over Giorgio Manetti a Uomini e Donne per diversi motivi. Manetti è infatti abbastanza indeciso se tornare sui suoi passi o accettare altre proposte di esperienze televisive, tra cui il Grande Fratello Vip 3 e Temptation Island Vip 1.

Gemma Galgani e Tina Cipollari – Foto: Facebook

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti tornerà nel salotto tv di Maria De Filippi? “Non so ancora se tornerò – ha chiarito Manetti di recente a Uomini e Donne Magazine – Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità!”.

Resta il fatto che la sua ex compagna Gemma Galgani non è d’accordo poiché la sua presenza gli impedirebbe di andare avanti con la sua vita riaprendo terribili ferite. Anche la storica vamp di Uomini e Donne ha dichiarato di essere stufa dei teatrini tra Gemma e Giorgio. Se l’uomo dovesse tornare in trasmissione infatti la famosa opinionista è convinta che non si farebbe altro che parlare del passato dei due, non lasciando spazio al resto.