Quantcast

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara in love a Venezia

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono molto innamorati e non si nascondono più. La vamp di Uomini e Donne ha trascorso un romantico weekend con il suo nuovo fidanzato a Venezia.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Foto: Instagram

L’ex moglie di Kikò Nalli ha pubblicato il bellissimo selfie sul suo profilo Instagram, scatenando una raffica di like, auguri e anche qualche commento al vetriolo da parte di alcuni follower.

Alcuni giorni fa la vamp ha smentito un pettegolezzo lanciato dal settimanale Vero.

“A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita – si leggeva su Vero – Oltre ai suoi tre figlila priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”.

Tina Cipollari dirà addio al famoso e popolare programma tv di Maria De Filippi e lascerà il posto alla sua ex acerrima nemica Gemma Galgani?

La mamma vip Tina Cipollari è intervenuta pubblicamente sulla questione mediante un commento pubblicato sui social. L’opinionista storica del fortunato e discusso programma pomeridiano di Canale 5 ha risposto così alle pressanti domande dei suoi fan in merito a un suo possibile addio a U&D: “Volevo tranquillizzare tutti, io a settembre sarò sempre al mio posto”.