Quantcast

Tina Cipollari è una forza della natura: l’elogio del marito Chicco Nalli

Tina Cipollari è una forza della natura! Il marito dell’ex tronista e vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari, Chicco Nalli, ha descritto le caratteristiche dell’opinionista tv e il suo rapporto con la moglie in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip. L’hair stylist è finito più volte al centro del gossip nazionale per presunti tradimenti ai danni della vamp che sono sempre stati puntualmente smentiti. Formano una coppia molto solida e anche se non trascorrono molto tempo insieme per via dei numerosi impegni lavorativi di entrambi, Tina Cipollari e Chicco Nalli sono innamoratissimi!

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

“Mia moglie è una forza della natura – ha asserito Chicco Nalli -, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me. Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo. Conquistarla è stato facile, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra – ha proseguito il famoso acconciatore dei vip -, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%. Lei dice che sono noioso perché le parlo sempre e solo di lavoro ma, chiaramente, è orgogliosa di me. E questo è importante”.

Il marito della vamp di Uomini e Donne nonché acerrima nemica di Gemma Galgani ha poi sottolineato: “Non vedersi per tutto il giorno, altrimenti poi non c’è nulla da dirsi. E’ bellissimo, invece, incontrarsi di sera e raccontarsi tutto. E poi, devi conservare l’amore come fosse un tesoro raro, devi proprio averne cura”. La coppia ha tre figli e il lavoro di genitore è secondo lui il più bello al mondo. “Sono un impegno grandissimo – ha detto Chicco Nalli – ma è il più bello del mondo. Loro sono il mio cuore e sogno di vederli realizzati nella vita. Ringrazio sempre mio padre e mia madre: mi hanno insegnato il valore della famiglia, cosa che voglio fare a mia volta”.

La grande amica dell’attore Jonas Berami, Tina Cipollari, è al centro del gossip in queste ultime settimane poiché dovrebbe partecipare come concorrente a Pechino Express 2016. L’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari lascerà la trasmissione pomeridiana di Canale 5 per altri impegni professionali e lavorativi? A tal proposito Maurizio Costanzo è stato molto chiaro al settimanale di cronaca rosa Nuovo: “La Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa”. Nessun cambiamento radicale in vista per Tina, ma solo nuove e temporanee avventure ed esperienze televisive!