Quantcast

Tina Cipollari getta l’acqua in testa a Gemma Galgani: la disapprovazione della Rete

Tina Cipollari ha gettato l’acqua in testa a Gemma Galgani durante una recente puntata del trono over di Uomini e Donne. L’ex moglie di Kikò Nalli è simpatica, ironica, sarcastica ma ha superato ogni limite, sprofondando nella becera ignoranza e ineducazione. Il popolo della Rete si è schierato contro la vamp e a difesa della dama torinese.

Gemma Galgani e Tina Cipollari – Foto: Facebook

Galgani Galgani, comodamente seduta alla sua postazione, ha ricevuto un improvviso getto d’acqua in testa, bagnandosi capelli e abito. Lo scherzo di cattivo gusto è di Tina Cipollari che, uscita dallo studio, rientra improvvisamente dalle quinte con una bottiglietta d’acqua che versa, per l’appunto, in testa a Gemma.

Sorpresa, la bionda dama, si alza di scatto per comprendere l’accaduto e abbandona la sua seduta, girandosi di spalle per cercare di capire le abbia giocato questo colpo basso…

Molti telespettatori della fortunata e trash trasmissione pomeridiana di Canale 5 hanno chiamato in causa la padrona di casa, la regina di Mediaset Maria De Filippi, poiché gesti diseducativi e di cattivi gusto non possono essere impuniti dato che vengono riproposti anche in televisione… La moglie di Maurizio Costanzo deve ammonire o punire Tina. E voi siete d’accordo?