Quantcast

Tina Cipollari “Karina a U&D? staremo a vedere”

L’opinionista senza peli sulla lingua Tina Cipollari è stata intervista sulla Videochat di Mediaset dove gli internauti le hanno rivolto delle domandi riguardanti Uomini e Donne. Tina ha prima di tutto detto la sua sulla tormentata storia d’amore tra Manolo e Tania “Manolo ha iniziato tardi per quanto riguarda le esperienze sentimentali. Se non andasse in porto la storia con Tania, dovrebbe conoscere sicuramente altre ragazze.”

Su Cristian Gallella e Tara Gabrieletto la sua opinione è chiara “Si ho avuto una pessima impressione quando è tornato come tronista. Nel corso delle puntate mi sono ricreduta perché effettivamente ho visto un reale impegno nel conoscere Tara che, poi, ha scelto. Non sono il Vangelo… capita che posso sbagliare. Nell’esperienza precedente, l’ho visto troppo giocherellone e non intenzionato a conoscere una donna per la vita. Ero troppo legata al giudizio della sua partecipazione precedente. Sono partiti abbastanza bene… spero che duri.”

Il tronista peggiore nella storia del programma è per la Cipollari  “Teresanna. Credo che la storia con Francesco non durerà ancora per molto tempo.” mentre i tronisti più simpatici sono stati “Monica e Nicola. Ricordo tantissimo anche Federico Mastrostefano con cui mi sono divertita tantissimo.” sui nuovi tronisti Eugenio, Andrea e Diego Tina è molto cauta “Un pochino presto fare questo pronostico. Non ho avuto modo ancora di inquadrarli bene. Tutti ce l’auguriamo. Eugenio? Esteticamente non è male ma caratterialmente deve scoprirsi.”

Sull’amore che dura da 10 anni con il marito Kiko rivelaCi vediamo molto poco.” mentre con Gianni Sperti “Ormai siamo colleghi da anni. Di lui ho grandissima stima. E’ una persona piuttosto razionale.” Riguardo al  ritorno di Karina Cascella poi Tina è decisa  “E’ un’ospite come tutte le altre. Si vedrà al momento.” Mentre di Ennio del trono over spiega “Ennio è una persona molto gradevole e simpatica”

Di Valentina Vanzini