Quantcast

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per Pechino Express, al suo posto Karina Cascella?

Tina Cipollari sarà una delle concorrenti della nuova edizione del reality show di Raidue, Pechino Express. L’amatissima e famosa vamp di Uomini e Donne parteciperà al programma tv di Costantino della Gherardesca insieme con un amico. Secondo alcune voci che circolano in Rete la prossima concorrente di Pechino Express 2016  potrebbe partecipare anche alla prima edizione di un altro reality show: il Grande Fratello Vip!

Tina Cipollari con Karina Cascella - Foto: Instagram
Tina Cipollari con Karina Cascella – Foto: Instagram

L’ex tronista e vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari dovrebbe quindi lasciare per un breve periodo lo storico e famoso programma tv pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. Chi la sostituirà? Un altro volto noto di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice e già opinionista tv Karina Cascella.

Karina Cascella in un’intervista rilasciata al sito Ilvicolodellenews.it ha dichiarato: “Quando ho iniziato la mia esperienza in TV pensavo durasse qualche settimana in realtà e ho sempre pensato, e lo penso ancora, che sia un gioco. Se torno a Uomini e donne? Non so, potrebbe accadere, come no. Non saprei dirti, le cose in TV accadono sempre all’improvviso e per caso, quindi mai dire mai!”. I fan del programma tv di Maria De Filippi si dividono sul web: c’è chi è entusiasta per il suo ritorno e chi è davvero deluso. Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto!