Quantcast

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli litigano anche per Gemma Galgani

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli si avevano scambiati pesanti accuse e durissimi attacchi a mezzo stampa negli ultimi mesi, in particolar modo da quando la vamp di Uomini e Donne era partita per la sua esperienza televisiva a Pechino Express 2016. Come ben ricorderete l’opinionista storica e fissa del programma pomeridiano di Canale 5 era stata rimproverata dal marito quando lei era partita per la sua esperienza a Pechino Express 2016. La sorella dell’opinionista storica e famosa di Uomini e Donne aveva accusato Tina Cipollari di essere ingrata, severa e rigida nei confronti dei figli durante il periodo in cui la vamp aveva finito di girare le registrazioni del reality show di Raidue Pechino Express. L’ex corteggiatrice ed ex tronista aveva replicato duramente alla sorella Annarita, dicendole a chiare lettere: “Se Chicco Nalli ti piace così tanto, te lo potevi sposare tu“. Ora è spuntata una nuova e scottante indiscrezione!

Tina Cipollari - Foto: Instagram
Tina Cipollari – Foto: Instagram

E’ il settimanale di gossip Nuovo a lanciare l’ennesima indiscrezione sui litigi di coppia tra Chicco Nalli e Tina Cipollari a causa della guest star del trono over Gemma Galgani. Perché? “Tina avrebbe persino litigato col marito per colpa della dama torinese. Chicco Nalli avrebbe suggerito alla moglie di allentare la rabbiosa pressione su Gemma – si legge sul settimanale – A suo parere la dama farebbe apparire Tina come una stizzosa arpia. Un avvertimento tenero nei confronti della Cipollari, che però si è trasformato in un boomerang: Tina si sarebbe inviperita dentro casa e avvelenata ancora di più in tv nei confronti della sua avversaria, non riuscendo a tollerare la presa di posizione del marito, a suo dire favorevole alla rivale”.

L’eccentrica, pungente e irriverente giurata di Selfie – Le cose cambiano è sempre in guerra sia in tv sia nella vita familiare!