Quantcast

Tina Cipollari è morbida con i figli: parla il marito Chicco Nalli

Tina Cipollari è morbida con i figli! Lo rivela il marito della storica e famosa opinionista di Uomini e Donne, l’hair stylist Chicco Nalli durante un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia. Negli ultimi mesi Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli se ne sono dette di tutti i colori dalle pagine dei settimanali di gossip. Perché? Tutto per colpa della partecipazione come concorrente della vamp di Uomini e Donne a Pechino Express 2016. Le voci relative al presunto e imminente divorzio della coppia hanno un po’ infastidito Chicco Nalli.

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

“Quando leggo certe cose – ha dichiarato Nalli -, scritte da chi non è tra le nostre mura domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute! Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più”.

La loro relazione matrimoniale procede dunque a gonfie vele: “A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in tesa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla”.

Intanto Tina Cipollari è finita nel mirino della sexy protagonista del calendario 2017 senza veli di For Men Raffaella Modugno. La bellissima e affascinante protagonista del calendario 2017 di For Men ha praticamente annientato il chiacchierato e amatissimo personaggio recitato dalla vamp di Uomini e Donne durante un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. Raffaella Modugno ha accusato Tina Cipollari di essere falsa e stratega.

“Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality – ha rivelato Raffaella – ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi. Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona – ha spiegato la modella -, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa”.