Quantcast

Tina Cipollari non abbandonerà mai Uomini e Donne: parola di Maurizio Costanzo

Tina Cipollari non abbandonerà mai Uomini e Donne! Parola di Maurizio Costanzo! Dopo che si è diffusa la notizia della partecipazione della storica ed eccentrica opinionista storica del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi a Pechino Express 2016, Tina Cipollari non ha finora rilasciato nessun commento o dichiarazione ufficiale. Al posto suo ha parlato il guru della televisione italiana: il celebre giornalista, conduttore televisivo e radiofonico Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi cura una rubrica per il settimanale di gossip Nuovo e ha parlato proprio della possibile partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne Tina Cipollari al programma tv condotto da Costantino Della Gherardesca.

Maurizio Costanzo e Tina Cipollari - Foto: Sologossip.com
Maurizio Costanzo e Tina Cipollari – Foto: Sologossip.com

“Non so dire se Tina Cipollari andrà a Pechino Express 5 oppure no – ha sottolineato Maurizio Costanzo – Ma, se davvero partecipasse al reality show di Rai 2, non ci vedrei nulla di strano. Non credo abbia esasperato i toni appositamente per candidarsi a Pechino Express perché Tina è sempre stata una donna vulcanica e incline alle discussioni molto accese, ancora prima di cominciare a fare tv. Insomma è così di carattere. Se lei parteciperà a Pechino Express sarà perché se lo è davvero guadagnato e non certo perché se lo è andato a cercare apposta“.

La temuta, chiacchierata, amata e anche odiata vamp di Uomini e Donne lascerà per sempre la trasmissione pomeridiana di Canale 5? Un dubbio che circola in questi ultimi giorni sul web, fomentato soprattutto dai suoi detrattori e da diversi ex personaggi di Uomini e Donne che hanno sempre avuto scontri piuttosto accesi e vivaci con la spumeggiante e velenosa vamp. La grande amica dell’attore Jonas Berami, Tina Cipollari, lascerà per sempre Uomini e Donne dopo la sua possibile partecipazione a Pechino Express?

A tal proposito, Maurizio Costanzo è stato piuttosto categorico e schietto: “Le dirò di più: la Cipollari è nata, cresciuta e diventata popolare all’interno della trasmissione Uomini e Donne e quella resterà per sempre la sua casa”. E se a dirlo è il marito di Maria De Filippi c’è assolutamente da credergli. Gli hater della vamp di Uomini e Donne e acerrima nemica di Gemma Galgani devono mettersi l’anima in pace. L’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari è intoccabile e inamovibile! I fan della scatenata e divertente vamp sono ovviamente molto felici ed entusiasti, e al tempo stesso si augurano di poterla vedere come concorrente anche a Pechino Express 5!