Quantcast

Tina Cipollari “Non sono in crisi con Chicco Nalli”

tina-cipollari

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, smentisce la crisi con il marito Chicco Nalli “Stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi” ha raccontato Tina Cipollari “La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio”.

Tina Cipollari non è in crisi con il marito

Tina è madre di tre figli ma soprattutto opinionista di Uomini e Donne, con un’amicizia di lunga data con Maria De Filippi “una donna determinata, in gamba, attenta e professionale”  ha detto “con la quale ormai ci capiamo al volo”.

Tina Cipollari “Mi piace Jonas Berami”

Tina ha poi parlato del tronista Jonas Berami “Mi piace moltissimo, con lui sto bene” ha raccontato “Mi sta simpatico, è un ragazzo semplice, elegante, sincero, verace, profondo. Ha un animo pulito e schietto, riesco a interagire con lui, siamo in sintonia” ha rivelato Tina “Lo sto coccolando, sto imparando a cucinare la paella e a preparare la sangria, ma attenzione: niente gossip, mi comporto così per farlo sentire a suo agio, perché è da solo qui in Italia. Jonas potrebbe essere mio figlio, e io sono felicemente sposata e madre di tre bambini”.

“Da Maria mi sento a casa, non riesco a immaginarmi da nessun’altra parte. Sarò eternamente grata a Maria e Costanzo per aver creduto in me, grazie a loro sono felice, serena, soddisfatta e amata dal pubblico”.