Quantcast

Tina Cipollari parla del trono Gay a Uomini e Donne

Tina-Cipollari-11

Tina Cipollari si confessa in una lunga intervista al sito Gay.tv e dichiara di essere contro l’omofobia, dichiarando che apprezzerebbe anche un trono gay a Uomini e Donne.

Tina Cipollari parla del trono Gay a Uomini e Donne “L’Italia non è pronta”

L’opinionista storica di Uomini e Donne ha parlato del trono gay, affermando che forse i tempi non sono ancora maturi, ma che lei sarebbe assolutamente  favorevole “Non ne ho idea. Forse gli italiani non sono ancora pronti? O forse si alimenterebbero solo inutili polemiche? Gli omofobi ne approfitterebbero per farsi sentire, e mi creda io non li tollero proprio” ha detto Tina Cipollari “E se magari un giorno ci sarà? Lì vi voglio”.

Tina Cipollari parla del trono Gay a Uomini e Donne “Stimo il mondo LGBT”

Tina ha poi detto la sua sul mondo omosessuale “Io stimo e sono molto vicina al mondo LGBT, perché penso che il percorso di vita affrontato da questi ragazzi e ragazze, sia molto più complesso e tortuoso della maggior parte della popolazione. Per questo ho anche aderito ad un’associazione di Latina di un mio carissimo amico la Sei come Sei, che combatte ogni tipo di discriminazione e bullismo sessuale” ha detto

“Chi è mamma, non fa differenze. Per me non esistono queste etichette. Esiste, casomai, solo un orientamento sessuale diverso per ognuno di noi. I miei figli crescono nella piena libertà e ognuno di loro è libero di seguire la propria natura. Io sono con loro sempre e comunque”.