Quantcast

Tina Cipollari dopo Pechino Express perdona il marito Chicco Nalli

Tina Cipollari dopo Pechino Express 2016 ha perdonato il marito Chicco Nalli! Crisi di coppia rientrata e matrimonio salvo per la star di Uomini e Donne e il marito hair stylist. Buone notizie per i fan della mitologica e invincibile vamp di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ed ex tronista della fortunatissima e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha smentito le voci relative al presunto divorzio durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo.

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

La concorrente di Pechino Express 2016 ha spiegato alla rivista di cronaca rosa: “In realtà lui è solo un po’ sbadato, lavora molto nei suoi saloni, tra Roma e Sabaudia”. E sul rimprovero al marito che non era stato abbastanza attento nei confronti dei figli, Tina ha rivelato: “Uno si era bruciato con la piastra e un altro si era fatto male giocando a pallone sulla spiaggia… Ma che ci volete fare, mica è colpa di Chicco: loro sono maschi e sono molto attivi”.

La peperita opinionista storica di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “In realtà sono ragazzi educati, ma hanno risentito della mia assenza, anche se sono sopravvissuti. Mio marito ha permesso ai nostri figli di fare ciò che volevano. Non dico che li abbia trascurati però li ha lasciati troppo liberi. Io sono più severa di lui”. Lei però ha ammesso di essere molto fortunata. “Sono contenta: ho tre figli meravigliosi – ha spiegato la vamp -, un marito che mi adora e l’affetto del pubblico. Sono grata alla vita e penso di essere davvero fortunata”.

La querelle tra Tina Cipollari e Chicco Nalli era esplosa subito dopo il ritorno in Italia della vamp dopo la sua esperienza televisiva a Pechino Express 2016. I due piccioncini vip si erano lanciati pesanti accuse dalle pagine dei settimanali di cronaca rosa. Lui l’aveva duramente criticata a Di Più: “Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione – aveva spiegato il papà vip -, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva. Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare”. Le dichiarazioni rilasciate dal marito della vamp avevano scatenato l’ira dei fan della storica e famosa opinionista tv di Uomini e Donne.

Ora però la coppia vip ha superato il periodo no e i detrattori di Tina Cipollari pensano che sia stata una abile strategia o meglio messinscena per far parlare di loro. Voi cosa ne pensate? La querelle mediatica tra Tina e Chicco era stata studiata a tavolino per finire sempre sulle riviste di gossip?