Quantcast

Tina Cipollari a Pechino Express

Chi è Simone Di Matteo, che accompagnerà Tina Cipollari nell’avventura 2016 di Pechino Express?

Si tratta di uno tra i più giovani editori italiani che in un momento di crisi economica e instabilità politica e sociale è riuscito a portare avanti i suoi obiettivi. Sei libri alle spalle, un fantasy, un romanzo epistolare, la biografia ironica e divertente della sua compagna d’avventura e una trilogia letteraria legata alla letteratura breve. Non segue un genere preciso.

01 press simone di matteo con Tina Cipollari

È Editore della DiamonD EditricE. Ha affermato: “Io e Tina ci siamo conosciuti tanti anni fa e abbiamo legato da subito. Siamo inscindibili. È una persona che ho sempre ritrovato al mio fianco, soprattutto nei momenti più difficili. Siamo l’uno la guida dell’altra. Per me, Tina è una compagna di vita […]. Nel privato, la tigre di Uomini e Donne è una persona che dà incondizionatamente a tutti e aiuta molto il prossimo, nel vero senso della parola. È una donna che vive gli affetti in modo molto profondo”.

Tina ricambia: “Quando penso alla parola amicizia, penso di potermi ritenere una persona molto fortunata. Ho l’amico che tutti vorrebbero e so che non mi tradirebbe mai. Il nostro rapporto è solido come la roccia. È un ragazzo capace e pieno di risorse. Siamo indivisibili”.

Nel 2015 Simone ha pubblicato quello che è definito da molti il libro più frizzante dell’anno: No Maria, io esco! scritto a quattro mani con Tina Cipollari, storica opinionista del programma pomeridiano Uomini e Donne di Maria De Filippi.