Quantcast

Tina Cipollari “Ho rifiutato l’Isola dei Famosi”

Tina-Cipollari

Tina Cipollari racconta di aver rifiutato la proposta di partecipare al reality l’Isola dei Famosi, ma di aver rifiutato per paura di lasciare da soli i suoi 3 figli.

Tina Cipollari “Ho detto no all’Isola dei Famosi”

“L’Isola dei Famosi? In passato è capitato” ha raccontato Tina “Ma ho detto no. Mi spaventava l’idea di lasciare i miei figli per così tanto tempo e poi di reality ne ho già fatto uno di cui ho un pessimo ricordo” ha raccontato Tina Cipollari ricordando anche il periodo in cui partecipò al reality Il ristorante “Lì mi sono messa in gioco, ho dato tutta me stessa e ci rimasi male quando alla fine vinse il pugile: tutti mi davano per favorita ma alla fine la spuntò lui che al programma diede molto meno di me e di altri concorrenti”.

L’opinionista del programma di Maria De Filippi ci sarà anche quest’anno nonostante una petizione organizzata da  alcuni spettatori ne chiedeva la sostituzione “Quante risate mi sono fatta. Mi spiace per i promotori e per l’inutile fatica che hanno fatto: mi risulta che siano state raccolte pochissime firme” ha spiegato Tina Cipollari “Per quanto mi riguarda, non sono stata richiamata all’ordine e nessuno ha minacciato di licenziarmi”.

Tina Cipollari dice no all’isola dei famosi e si difende “Non sono trash”

“Trash è un’etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata. Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o che alza la voce”