Quantcast

Tina Cipollari rivela “L’amore con Chicco non va molto bene”

Prima del musical " Priscilla la regina del deserto ".

La bella opinionista tutto pepe di Uomini e Donne, Tina Cipollari è stata intervistata dal sito Gossipnews all’uscita dalla prima del musical “Priscilla” insieme con il collega e amico di sempre Gianni Sperti. La vamp di Uomini e Donne, intervistata, ha parlato della sua partecipazione al programma di Canale 5, ma anche della sua vita privata nella quale, a quanto pare, sta vivendo un momento difficile “Io ho iniziato nel 2000 dunque sono 13 anni che sono a Uomini e Donne.” ha raccontato la bella Tina Cipollari “E’ grazie a quel programma che sono diventata popolare. Più che famosa mi ritengo una donna popolare, io non mi sono creata questo problema, sono rimasta sempre me stessa e conduco lo stesso stile di vita che ho sempre condotto, non è che è cambiato molto”

“Diciamo che L’amore va così, così. Ci sono state un pò di incomprensioni. Se si sono risolte? Diciamo di sie da quando ho avuto i bambini mi dedico più a loro, esco molto meno” ha affermato Tina, a braccetto con Gianni, parlando dei suoi tre bambini, avuti dal marito Chicco Nalli, Mathias, Francesco e Gianluca “I bimbi stanno bene, stanno crescendo bene…come sai ho tre maschietti che hanno 5, 6 e 9 anni. Se sono pestiferi? Beh, loro hanno il carattere mio quindi ti lascio immaginare” ha spiegato “Quando erano più piccoli era più complicato, adesso sono cresciuti e, quindi, con l’aiuto di una fedele tata me la cavo abbastanza”

Sul rapporto con il marito Chicco Nalli, affermato hair stylist ha rivelato invece “L’amore va così, così.” ha detto spiegando la situazione in famiglia “Ci sono state un pò di incomprensioni. Se si sono risolte? Diciamo di si” e sul rapporto con Gianni Sperti, amico di sempre e collega a Uomini e Donne quasi fin dagli esordi “Noi ci conosciamo da circa dieci anni quindi siamo praticamente fratello e sorella”

Di Valentina Vanzini