Quantcast

Tina Cipollari smonta Katia Ricciarelli: “Si crede di essere Maria Callas”

Tina Cipollari ha smontato Katia Ricciarelli durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. L’ex concorrente di Pechino Express 2016 e il soprano hanno già avuto uno scontro piuttosto acceso nel salotto tv di Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. La vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari e l’ex moglie di Pippo Baudo non vanno proprio d’accordo. La giurata di Selfie ha smontato la tutor del programma con queste parole: “Katia Ricciarelli è un po’ snob. Non è mica la Callas! Dai, un po’ di umiltà. E, poi, il pubblico ha dato ragione a me e come dice la Ventura: Il pubblico è sovrano”.

Tina Cipollari e Katia Ricchiarelli con il cast di Selfie - Le cose cambiano - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Katia Ricchiarelli con il cast di Selfie – Le cose cambiano – Foto: Facebook

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, la mamma vip e opinionista fissa di Uomini e Donne è davvero contenta: “Sedici anni fa sono stata coinvolta in un meccanismo di cui non sapevo niente. Sono stata brava perché ho vissuto la mia partecipazione in tv con distacco. Non mi sono mai accanita nel volere diventare famosa come spesso accade oggi: arrivano a fare i tronisti da Maria e hanno già il manager. Sono piaciuta allora e convinco ancora oggi”.

La vamp di Uomini e Donne ha poi messo a tacere le voci relative alla separazione dal marito Chicco Nalli: “Se mi dovessi separare lo griderei in tv: Sono single! Di nuovo su piazza. Al momento non abbiamo nessuna intenzione di divorziare”. Ci sono stati però degli scontri piuttosto duri con il marito Chicco Nalli quando è rientrata in Italia dopo la sua esperienza a Pechino. “Quando sono rientrata da Pechino Express, ho trovato la casa sottosopra e i bambini hanno avuto degli incidenti – ha detto Tina Cipollari – uno si è bruciato, l’altro si è fatto male alla caviglia. Chicco si doveva occupare per la prima volta di tutto ed è stata una tragedia. Mi ha detto: Ho fatto del mio meglio”. Ora è acqua passata!