Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne è una grande volpe: parla Simone Di Matteo

Tina Cipollari di Uomini e Donne è una grande volpe! L’ha dichiarato il suo grande amico e scrittore Simone Di Matteo in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv. Entrambi hanno formato la coppia degli #Spostati al reality show di Raidue, Pechino Express 2016. Lo scrittore Simone Di Matteo, che ha firmato anche la biografia ufficiale della vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari intitolata No, Maria, io esco!, ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Quando gli autori di Pechino Express hanno contattato Tina, io l’ho accompagnata al primo incontro. Lei voleva rifiutare, poi, inaspettatamente, ha accettato. Si è girata verso di me e mi ha chiesto: Tu sei pronto a partire? Sapeva che non l’avrei mai lasciata da sola”.

Tina Cipollari e Simone Di Matteo - Foto: Instagram
Tina Cipollari e Simone Di Matteo – Foto: Instagram

Il reality show di Raidue è stato registrato in estate. Che tipo di esperienza è stata? Simone Di Matteo ha dichiarato: “E’ stato divertentissimo. Lei è simpatica ed è anche una grande volpe. La nostra strategia era quella di farci vedere sempre un po’ deboli. Lei ama mettersi in gioco e nel momento del bisogno è stata una roccia. È vero che io cercavo di spronarla – ha sottolineato lo scrittore -, ma anche lei mi ha tirato su tante volte. Nel reality lascia vedere anche un aspetto inedito del suo carattere. E poi non si è mai fatta problemi a farsi riprendere senza trucco. Del resto è così bella…”.

Lui ha speso parole al miele solo nei confronti di una concorrente di Pechino Express 2016. “Tra i miei compagni di viaggio – ha asserito Simone – mi porto nel cuore Cristina Bugatty. A parte lei e pochi altri colleghi di reality, molti erano finti. Spesso i nostri avversari ci guardavano titubanti non credendo nelle nostre possibilità, ma fingevano. In realtà ci studiavano, temevano molto Tina”.

In queste ultime settimane Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli se ne stanno dicendo di tutti i colori a colpi di interviste e dichiarazioni al vetriolo pubblicate sui giornali di cronaca rosa. Le dichiarazioni rilasciate dal marito della vamp avevano gettato nuova benzina sul fuoco… Dopo gli attacchi pesanti del marito Chicco Nalli, la vamp di Uomini e Donne è finita sotto attacco di sua sorella che l’ha accusata di essere ingrata, severa e rigida con i figli. Sono davvero in profonda crisi oppure è tutta una farsa mediatica? Qual è il pensiero del suo fidatissimo amico? “Questo dovreste chiederlo direttamente a lei – ha fatto sapere Simone – Non so perché le persone siano alla ricerca continua di segnali di crisi tra Tina e Chicco. Lei non mi ha mai parlato di problemi matrimoniali”.

E’ tutta una messinscena? Voi cosa ne pensate?